Point Service e FC Agno un binomio vincente

15:24, l’ora del viola
24 Giugno 2019
Co-working, in ufficio in 15 minuti
3 Luglio 2019

Point Service e FC Agno un binomio vincente

L’accordo, firmato recentemente a Lugano, attribuisce a Point Service la qualifica di “Main Sponsor Ufficiale” del FC Agno.

Con ben 64 anni di storia alle spalle e importanti traguardi, dopo aver raggiunto la promozione in Challenge League nel 2003 ed aver ceduto la licenza che permette di militare nella lega cadetta all’AC Lugano (oggi nuovamente FC Lugano) nel 2004, il FC Agno rinasce con il chiaro obiettivo di proseguire e migliorare una lunga storia fatta di tradizione, amore per lo sport e sana competitività.

Lo storico Club fondato il 1° luglio 1955, ha scritto importanti pagine del calcio sia ticinese sia svizzero e tra le sue fila ha schierato importanti giocatori, tra gli altri, Alberto Regazzoni, Germano Vailati, Marco Padalino, Yane Bugnard, Paulinho e Regis Rothenbühler ed allenatori del calibro di Vladimir Petković.

Con la promozione in 3a Lega il Presidente Gianfranco Rusca pone le basi per il raggiungimento di importanti obiettivi per le prossime stagioni, avendo contribuito a creare un team coeso e motivato.

Point Service, nella figura del suo amministratore delegato Gemma De Filippis, condivide pienamente i valori dello sport trasmessi da questo Club. Obiettivo comune è promuovere il Club e la diffusione della pratica e della cultura sportiva a tutti i livelli della società, contribuendo in questo modo al benessere del Ticino e del Paese.

La presenza sul territorio Ticinese è quindi ora maggiormente affermata grazie a questa nuova partnership, il calendario della prossima stagione sarà ricco di appuntamenti e ciò servirà a promuovere il pensiero che accomuna le due società.

L’amore per il Ticino ha guidato Point Service verso questa importante realtà sportiva con il chiaro intento di legare la nostra immagine a un Team vincente; e con la speranza che ciò possa condurre ad un legame sempre più stretto verso il territorio che ci ospita. Saremo presenti con tutto il nostro sostegno verso una squadra che ha saputo dimostrare tenacia, attaccamento alla maglia e motivazione, ed è stata in grado di prendere decisioni importanti nel corso dei suoi 64 anni di storia, sempre orientati verso una sana e sportiva competizione. In questi valori noi di Point Service abbiamo riscontrato punti comuni che hanno spinto il Presidente Rusca e il CEO De Filippis a stringere un accordo commerciale fiduciosi nei vantaggi che otterranno entrambe le società.

Il progetto prevederà anche una serie regolare di appuntamenti B2B rivolti a tutti gli imprenditori; soci e tifosi che hanno deciso di legare la propria immagine ad una squadra dal grande spirito sportivo, con l’obiettivo di creare e consolidare un team vincente con forti ambizioni per il futuro.

La recente promozione in 3a Lega pone quindi le basi per la nascita di un sano spirito competitivo permeato di ambizione e voglia di vincere, siamo certi che tutto il team FC Agno si impegnerà al massimo per raggiungere traguardi ancora più ambiziosi e sicuramente consoni alla storia del Club.

Seguici sui social, siamo su Facebook , Instagram , Linkedin e Twitter !

#InsiemeNumeri1